Menu principale:
Servizi
Senza esclusione di marchi e modelli, il fenomeno dell'opacizzazione, sembra colpire tutte le auto esposte per lungo tempo al sole, lasciate in preda agli agenti atmosferici o trattate con prodotti detergenti aggressivi. La copertura in policarbonato dei moderni fari ha spinto i Costruttori ad adottarli su tutte le auto per motivi estetici (proiettori dalle linee ricercate) e funzionali (maggiore sicurezza per i pedoni) ma la vulnerabilità del plexiglass ai raggi UV si ripresenta con altrettante note dolenti in fatto di estetica e sicurezza di guida.
Gran parte dei fari opacizzati, infatti, oltre a invecchiare l'auto, compromette una buona visibilità della strada se le coperture, non più perfettamente trasparenti, filtrano la luce emessa dalle lampadine. In tal caso il rischio di non superare la revisione periodica o incorrere in una sanzione è molto alto.
Grazie alle moderne tecnologie oggi siamo in grado di rigenerare la superficie esterna dei fari ripristinandone così le caratteristiche estetiche e di visibilità senza ricorrere a costose sostituzioni.
Susegana - Ponte della Priula - Colfosco - Santa Lucia di Piave - Conegliano - Pieve di soligo - Spresiano - Nervesa della Battaglia - Villorba - Mareno di Piave - Cimadolmo - Refrontolo - Parè - San Vendemiano - San Fior - TV
Menu di sezione: